;
+39 0434 978 760
info@biemmecarrozzeria.it
 

NANO – TECH

E’ un prodotto nato in Giappone per risolvere le problematiche di pulizia delle facciate in vetro dei grattacieli, che ha studiato le proprietà delle foglie di alcune piante che hanno la caratteristica di mantenersi sempre pulite e di respingere lo sporco. Estesa successivamente in tutte le superfici la Nanotecnologia serve ed aiuta ad aumentare la sicurezza.

Nel campo dei vetri e dei cristalli:
Questo prodotto aumenta la sicurezza in quanto consente di rendere la superficie idroreppellente e, con la complicità della velocità e del vento tende a far scorrere l’acqua che si deposita lasciando la superficie pulita.

Nel campo dei tessuti e della pelle:
Consente di non macchiare la superficie e di rendere le molecole dello sporco del formato di una goccia che ne facilita la pulizia. Inoltre il tessuto conserva la sua proprietà di essere traspirante. Infatti il fissaggio di questo prodotto non si deposita sulla superficie come un film, ma ricopre completamente ed esclusivamente i filati, senza occludere gli interstizi presenti tra gli intrecci delle fibre, permettendo così il passaggio dell’aria e del vapore acqueo.

Nel campo della vernice:
Contribuisce ad aumentare il grado di brillantezza, profondità e di piacevolezza conservando sempre le caratteristiche di facilità di pulizia senza ricorrere agli shampo.

;